Promozione
+ diritti, niente sconti
La campagna lanciata a fine 2012 nasce dalla collaborazione tra: ForumSaD; nove associazioni, che da anni si occupano di aiuto all'infanzia e alle donne ; nove esercenti solidali della città di Roma. Nel mondo muoiono ogni giorno 19mila bambini per cause facilmente curabili (diarrea, polmonite, malnutrizione). Di fronte a questo scenario non ci possono essere più scuse, NIENTE SCONTI. ForumSaD, insieme alle organizzazioni e alle realtà dell’economia solidale di Roma si sono dati 9 obiettivi concreti, per garantire diritti fondamentali a bambini e donne. La raccolta fondi verrà realizzata attraverso dei “bussolotti” presso gli esercenti solidali.
Vuoi saperne di più? Vedi il depliant
Fronte
Retro
Vuoi aderire? Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Legatelo al dito (campagna realizzata nel 2009)
Il ForumSaD nel 2009 ha avviato una campagna di solidarietà per il diritto al cibo, alla salute e all’istruzione di 10.000 bambini, in condizioni di grave precarietà in diversi Paesi del mondo, che sono stati segnalati da 21 associazioni che da anni realizzano con successo progetti di sostegno a distanza. La campagna ha visto la partecipazione di Raffaella Carrà e altri amici del mondo dello spettacolo, che hanno prestato il proprio volto per lanciare un appello affinché gli italiani sostenessero a distanza dei bambini in gravi difficoltà.